Fenomeni simili a Caronia ma accaduti altrove

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2014 13:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 298
Città: PALERMO
Età: 37
Sesso: Maschile
16/10/2008 19:04

re:fenomeni simili a caronia ma avvenuti altrove
ecco qui la mappa elaborata da me e da ale, che mostra che intersecando i luoghi con fenomenologie simili a quelli di caronia,in una direzione comune, si trova un punto(punto A) dal quale è probabile che partino i fasci di microonde.Ora se il punto è subaqueo o no questo bisogna appurarlo poi......fatto sta, che è puttosto singolare come alla base dei fenomeni di caronia si ritenga che le microonde provenghino dal mare, e che per tanto sia lo stesso per le altre citta? Il cerchio invece corrisponde al raggio d'azione o di ricaduta di queste onde, o EMP dovuti alla presenza dei metalli pesanti delle scie......LA MIA E' SOLO UN IPOTESI CHE VA ANCORA VERIFICATA...
I want to believe... but i prefer undestand...
the truth is out there...but inside too
OFFLINE
Post: 298
Città: PALERMO
Età: 37
Sesso: Maschile
16/10/2008 20:29

re:fenomeni simili a caronia ma avvenuti altrove
ecco la mappa.

I want to believe... but i prefer undestand...
the truth is out there...but inside too
OFFLINE
Post: 80
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
17/10/2008 16:56

vi informo che oggi ho assistito a malfunzionamenti elettrici , di telefonia, e televisivi....ero a fontenuova vicino tivoli.

la luce a volte si abbassava e si alzava in modo strano...(non fa mai cosi in quel posto) tanto da far spegnere a volte le lampade a risparmio energetico e i neon.
la tv si acendeva e spegneva da sola piu volte, quando era accesa le immagini a volte si bloccavano .

il cellulare non funzionava bene.... il segnale andava e veniva continuamente, con segnale al massimo era impossibile parlare...non si sentiva nulla.

la sirena dell antifurto del magazzino a volte emetteva dei BIP ma l'antifurto era disattivato..


non erano presenti scie chimiche in cielo al momento dei malfunzionamenti.

c'erano nuvole..ma erano nuvole normalissime

se vedo altre anomalie vi informo...
17/10/2008 17:08

Il mio collaboratore mi conferma che a circa 25Km dalla zona di Marco, si sono registrati gli stessi fenomeni elettrici.
17/10/2008 22:01

Re: re:fenomeni simili a caronia ma avvenuti altrove
mulder87k, 16/10/2008 20.29:

ecco la mappa.





caro mulder87k,
trovo molto interessante questa comparazione su cartina di fenomeni simili a quelli di caronia. ricordo come Venerando abbia recentemente fatto presente che il punto di origine degli eventi siciliani sia poco sopra l'isola di Alicudi!!!!

17/10/2008 22:34

Beh infatti io e Mulder abbiamo pensato verso il mare perchè riesce a formare una sorta di "U" e sono tutti puntati verso le zone colpite, quindi il punto d'origine deve essere senz'altro quello.

La ricerca continua [SM=g27988]
Ale
17/10/2008 23:13

certamente,
però il luogo che Voi indicate come punto A è molto più in alto rispetto ad Alicudi. Il punto fondamentale che avete evidenziato è una zona calda ove i fenomeni sembrano manifestarsi con maggiore frequenza.
Ricordo anche che a Ginestra Fiorentina verso il 24 luglio sono occorsi fenomeni simili a Caronia, ne parlammo anche in qualche post, quindi la mappa potrebbe spostarsi un po' più in alto.

Cari saluti
17/10/2008 23:17

Si certo, diciamo che il punto è approssimativo! [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 31
Città: LADISPOLI
Età: 52
Sesso: Maschile
17/10/2008 23:59

scusate ma forse sono ignorante io
non sono distante da fiumicino e praticamente sopra ladispoli c'e' la maggiore rotta di passaggio per tutti gli aerei ma ste scie chimiche le lasciano anche aerei di linea? no perche ci sono se non sempre quasi ,
non esiste cielo libero anche d'estate c'e' sempre una striscia di aereo di passaggio presente nel cielo, e siccome ho visto un vecchio documentario che parlava anche dell'oscuramento globale ho sempre pensato a quello come problema , che ne pensate voi?
[Modificato da farnax 18/10/2008 00:00]
http://it.youtube.com/user/KETHHER
18/10/2008 00:07

Re: scusate ma forse sono ignorante io
farnax, 17/10/2008 23.59:

non sono distante da fiumicino e praticamente sopra ladispoli c'e' la maggiore rotta di passaggio per tutti gli aerei ma ste scie chimiche le lasciano anche aerei di linea? no perche ci sono se non sempre quasi ,
non esiste cielo libero anche d'estate c'e' sempre una striscia di aereo di passaggio presente nel cielo, e siccome ho visto un vecchio documentario che parlava anche dell'oscuramento globale ho sempre pensato a quello come problema , che ne pensate voi?



Beh sai dipende il tipo di scia che si forma in cielo, e quindi quella che rilascia il velivolo. Comunque quelli di linea non rilasciano scie chimiche, essendo queste un progetto militare (progetto HAARP) ovviamente solo aerei militari rilasciano queste sostanze. Avvolte è possibile pensare che sono civili, ma è solo quello che vogliono far pensare a tutti, è come copertura, per nascondere cosa stanno facendo. Se posti qualche foto di queste scie, o se ce le descrivi è possibile cercare di dire se sono o no scie..."anomale".

CiaoAle
21/10/2008 15:05

A Roma continuano le patologie mediche e problemi alle linee elettriche, oltre tutto alcuni casi stanno avvenendo anche in Toscana, dove qualche giorno fa c'è stato un blackout in diverse zone per oltre 40 minuti. L'altra sera un mio amico accendendo la luce, una delle lampadine è esplosa, e poco dopo ha avvertito un forte odore di bruciato, senza sapere pero' la fonte di tale cosa. Come è stato segnalato a Roma, iniziano ora a passare nelle zone diversi veicoli con sopra un oggetto a forma di fungo, che serve per i rilevamenti ambientali, e nella mia zona la cosa è molto anomala, infatti non sono mai passati, tanto che molti non sapevano la funzione di tale attrezzo sopra l'auto. Sono sempre più parlati aumenti di tumori e leucemie...ma cosa sta succedendo??? Per me è tutto collegato, se rimane ancora valida la mia teoria delle scie chimiche che insieme a questi impulsi EMP/Microonde sono una causa secondaria di questi incidenti in tutta la costa Tirrenica.
[Modificato da AlessandroCacciatore 21/10/2008 15:06]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
21/10/2008 15:25

Aggiungi all'elenco delle località, anche Margherita di Savoia in Puglia. E' da molto tempo che riceviamo segnalazioni anche da li. Secondo me il punto A è spostato a destra.

[Modificato da Alfredo_Benni 21/10/2008 15:27]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 298
Città: PALERMO
Età: 37
Sesso: Maschile
21/10/2008 15:45


Secondo me il punto A è spostato a destra.



Secondo te, di quanto è spostato? [SM=g9349]
I want to believe... but i prefer undestand...
the truth is out there...but inside too
OFFLINE
Post: 31
Città: LADISPOLI
Età: 52
Sesso: Maschile
21/10/2008 21:23

ok vada per le foto
faro una serie di foto ma non le postero qui le mettero su un album online che vi faro' sapere , cosi non riempio il sito di cose e potete valutare se sono normali scie o sono particolari [SM=g9661] [SM=g9633] [SM=g9633] [SM=g9661]
http://it.youtube.com/user/KETHHER
26/10/2008 16:10

Finalmente dopo un po' di tempo tornano delle segnalazioni riguardo i misteriosi fenomeni che stiamo seguendo. Mi segnalano a Roma, che proprio ieri si sono registrati diversi misteriosi incidenti, da fulmini caduti che hanno quasi colpito una persona, a tv rotte, a modem di internet fusi, a finire anche le lampadine della luce scoppiate senza nessuna ragione logica. In oltre anche un cantiere della zona è stato vittima di strane scariche elettrostatiche, allarmi di auto e case suonati senza motivo, e altri problemi di natura elettrica generali. Insomma possiamo dire che tutto questo puo' rientrare senza dubbio con i fenomeni anomali sotto studio.

P.S. Grande attività di autoambulanze e veicoli dei vigili del fuoco che andavano verso la campagna, al momento non è possibile stabilire cosa sia successo! In oltre la notte di giovedì 23 sempre nei pressi di Roma sarebbe stata avvistato e filmato un oggetto volante di forma sferica e di colore arancione brillante in cielo. Un mio collaboratore sta cercando di contattare il testimone dell'evento, ma ancora non ci sono novità.

Per ora è tutto!
CiaoAle
[Modificato da AlessandroCacciatore 26/10/2008 16:13]
03/11/2008 13:17

Ancora casi anomali, questa volta la testimonianza è mia, io diretto protagonista di misteriosi eventi di natura che per me sono assolutamente elettromagnetici. E' da questa mattina che nella mia zona ci sono continui problemi di elettricità, gli stessi che mi sono stati segnalati a Roma, cioè luci che vanno e vengono, interruzioni di corrente TOTALE per qualche secondo, mal funzionamento di cellulari, PC, ascensori, allarmi e perfino ai contatori dell'acqua, infatti è iniziata a mancare per qualche ora perfino l'acqua, di rubinetti e vasca da bagno. I miei vicini di casa, e altre case lontane dalla mia hanno avuto gli stessi problemi, e così anche zone lontane kilometri da me. Io incuriosito dal fatto, ho preso una mia torcia tascabile, ed anche quella non funzionava assolutamente. Per essere sicuro che sia davvero tutto collegato, ho anche preso una seconda torcia di riserva, e cambiato anche le batterie di queste, ma niente...non funzionavamo assolutamente. Il fatto più interessante è avvenuto pochi minuti fa. Sembra che attualmente la corrente sia tornata a funzionare senza problemi, ma contemporaneamente alle luci, anche la torcia che avevo con me è tornata a funzionare come sempre. Altri fatti da notare sono problemi anche alla luce di frigoriferi, o è capitato che se per esempio casa mia aveva la corrente, la mia vicina non ce l'aveva, e così anche viceversa.

Ovviamente io l'avevo già immaginato circa 1 mese fa che una cosa del genere sarebbe successa anche nel mio paese...e così infatti è stato. Credo che il flusso EMP sia più che probabile, dopo la prova che ho effettuato con la torcia...lì ne sono stato certo.

Per ora è tutto
Ale
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
03/11/2008 13:34

Ale, fai una bella cosa: costruisciti una gabbia di Faraday. Fai un cubo con delle aste di legno e intreccia una rete (griglia) di materiale conduttore (esempio rame) con maglia di 1 centimetro. Lasciati una parte mobile per poter aprire e chiudere questo cubo. Se dovesse ripetersi ancora la cosa, prendi la torcia che non si accende e mettila dentro la gabbia. E osserva se si accende. Estrai e immetti più volte la torcia. E annota sempre tutto. La gabbia di Faraday scherma dalle onde elettromagnetiche. Quindi se ci sono microonde verranno fermate. Particolare importante la gabbia deve essere collegata tramite un cavo ad un materiale conduttore (ad esempio un picchetto piantato a terra). Puoi usare anche la carta stagnola, ma il sistema così è più fragile. Sempre la messa a terra.

http://it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_di_Faraday

http://it.wikipedia.org/wiki/Efficienza_di_schermatura

http://genio.alice.it/questions/Gabbia_di_Faraday_scienze_e_3506301211084/

E dimmi dove sei (coordinate satellitari). Verifica anche che i problemi elettrici non siano dovuti al maltempo che in questo periodo sta colpendo particolarmente forte in centro Italia.
[Modificato da Alfredo_Benni 03/11/2008 13:37]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
03/11/2008 16:30

Molto bene Alf, lo faccio appena posso...credo di poterci riuscire [SM=g27990] ...Tuttavia ora i problemi alla linea elettrica sono finiti, anche se l'ascensore guarda caso è rimasto guasto...A quanto mi hanno detto i tecnici è un fatto abbastanza anomalo, oltre tutto da me oggi non ci sono stati fulmini o maltempo in generale, infatti c'è il sole!
03/11/2008 17:01

ricordo ancora che fenomeni anomalisi simili a Caronia sono avvenuti questo luglio a GINESTRA FIORENTINA, provincia di Firenze, aggiornando la mappa potremmo avere una idea dei 'focoloai' in cui questi fenomeni sembrano verificarsi!!!

saluti a tutti :-)

[SM=g8097]
OFFLINE
Post: 31
Città: LADISPOLI
Età: 52
Sesso: Maschile
18/12/2008 02:19

notizia imprtante
stasera terremoto tra calabria e sicilia , hanno mandato un servizio sul tg , cercatelo e notate dove si trova l'epicentro e' impressionante perche piu o meno collima con il punto che definite nevralgico nel mar tirreno
datemi notizie grazie
http://it.youtube.com/user/KETHHER
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.